Idea Terry a costo zero!

Idea Terry a costo zero!

TORINO – John Terry potrebbe lasciare il Chelsea: il difensore centrale e capitano dei Blues dal 2004, dopo 14 stagioni consecutive allo Stamford Bridge, andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno: le trattative per un eventuale rinnovo procedono a rilento, troppo a rilento secondo alcuni addetti ai lavori, e…

TORINO – John Terry potrebbe lasciare il Chelsea: il difensore centrale e capitano dei Blues dal 2004, dopo 14 stagioni consecutive allo Stamford Bridge, andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno: le trattative per un eventuale rinnovo procedono a rilento, troppo a rilento secondo alcuni addetti ai lavori, e non bisogna dimenticare che da febbraio il calciatore inglese sarebbe libero di accordarsi con altri club. Tra questi potrebbe esserci la Juventus: voci provenienti dall’ Italia e dall’ estero, infatti, riferiscono di un Beppe Marotta attentissimo alla ‘querelle’ tra il club londinese ed il giocatore che il prossimo 7 dicembre compirà 33 anni.

Come evidenzia anche il sito britannico football-italia.net, “i bianconeri si sono recentemente specializzati nei trasferimenti a parametro zero, prendendo Andrea Pirlo, Paul Pogba e Fernando Llorente gratis”. La Vecchia Signora c’è, dunque, e fiuta un affare che potrebbe concretizzarsi già ad inizio 2014 (proprio come è accaduto con Llorente). Attenzione, però, perché i bianconeri non sono gli unici: “JT” fa gola anche al Galatasaray di Roberto Mancini, un club che non ha certo problemi economici e che potrebbe dunque presentare un’offerta davvero allettante al difensore inglese.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy