Ibrahimovic: “Sono pessimista sul Pallone d’Oro”

Ibrahimovic: “Sono pessimista sul Pallone d’Oro”

TORINO – Zlatan Ibrahimovic sarebbe pessimista verso una possibile vittoria del Pallone d’Oro. Come riportato dal portale francese, football365.fr, nonostante un ultimo anno scintillante con il Paris Saint-Germain (26 gol in Ligue 1), l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic sarebbe pessimista sulle sue possibilità di vincere il Pallone d’Oro 2014: “Penso di…

TORINO – Zlatan Ibrahimovic sarebbe pessimista verso una possibile vittoria del Pallone d’Oro. Come riportato dal portale francese, football365.fr, nonostante un ultimo anno scintillante con il Paris Saint-Germain (26 gol in Ligue 1), l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic sarebbe pessimista sulle sue possibilità di vincere il Pallone d’Oro 2014: “Penso di aver sostenuto la migliore stagione della mia carriera – ha spiegato l’ex giocatore di Ajax, Juventus, Inter, FC Barcelona e AC Milan alla televisione ufficiale del Psg – Il Pallone d’Oro è il premio più bello del Mondo ed io lavoro giorno dopo giorno per raggiungerlo.

 

Sicuramente questo non sarà il mio anno. Tanti campioni hanno svolto il Mondiale in Brasile ed invece io non c’ero. Questo sarà uno dei punti che non avrò al momento del voto. Finche il mio fisico me lo permetterà continuerò a lottare per arrivare a vincere un premio così importante.” 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy