Ibra: “La Juve andrà avanti in Champions”

Ibra: “La Juve andrà avanti in Champions”

Questa mattina il quotidiano “Repubblica” ha riportato una lunga intervista a Zlatan Ibrahimovic che ha dichiarato di non voler tornare nel campionato italiano nonostante le ultime notizie che lo accostavano alla Roma. “Tutto inventato” ha dichiarato il giocatore svedese che allontana l’idea di lasciare Parigi per ora. In Francia vive…

Questa mattina il quotidiano “Repubblica” ha riportato una lunga intervista a Zlatan Ibrahimovic che ha dichiarato di non voler tornare nel campionato italiano nonostante le ultime notizie che lo accostavano alla Roma. “Tutto inventato” ha dichiarato il giocatore svedese che allontana l’idea di lasciare Parigi per ora. In Francia vive da re: “Ma no, non c’è niente di vero, ogni tanto c’è qualcuno che inventa, o che ascolta gente che inventa, ma non sono cose vere, assolutamente no”.
 

 

Poi parla anche della Juventus che vede come squadra ben organizzata e formata da grandi giocatori. Un club che, secondo il giocatore del Paris Saint Germain, può sicuramente andare avanti anche in Europa: “Certo. Ne ha le possibilità. Ha i giocatori per andare avanti, la tradizione, lo stadio, tutto” .

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy