I tifosi si oppongono alla cessione di Llorente

I tifosi si oppongono alla cessione di Llorente

TORINO – Quello che sta succedendo a Torino è al quanto singolare. La Juventus, ha si venduto Tevez, ma ha anche comprato sia Dybala sia Mandzukic. Risultato: sovrabbondanza di attaccanti. Per sopperire a questo problema, Marotta sta cercando in tutti i modi di sistemare Fernando Llorente, sempre più ai margini…

TORINO – Quello che sta succedendo a Torino è al quanto singolare. La Juventus, ha si venduto Tevez, ma ha anche comprato sia Dybala sia Mandzukic. Risultato: sovrabbondanza di attaccanti. Per sopperire a questo problema, Marotta sta cercando in tutti i modi di sistemare Fernando Llorente, sempre più ai margini del progetto. Per ora, l’attaccante spagnolo ha rifiutato diverse offerte, aspettando il Real Madrid. Il Siviglia è la squadra che ha fatto mosse più concrete per acquistarlo ma Fernando continua a prendere tempo. Non ha detto no, ma neanche si.

 

Un No secco invece lo hanno detto in maniera secca i tifosi bianconeri che ieri a Vinovo hanno intonato più volte cori verso Llorente, chiedendo in maniera abbastanza chiara di non lasciare la Juventus. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy