I NUOVI – Tacchinardi e i voti bianconeri: “Khedira? La colonna bianconera…”

I NUOVI – Tacchinardi e i voti bianconeri: “Khedira? La colonna bianconera…”

I NUOVI – Tacchinardi e i voti bianconeri: “Khedira? La colonna bianconera…”

TACCHINARDI

I NUOVI – Ecco il parere dell’ex centrocampista bianconero Alessio Tacchinardi, che ai microfoni di Tuttosport, ha analizzato i nuovi acquisti della Juventus e l’impatto che hanno avuto in questo avvio di stagione tra campionato e Champions League.

ALEX SANDRO, CUADRADO, DYBALA: “Il terzino per adesso merita un 6. Si deve ancora ambientare, quando carburerà, farà i solchi sulla sua fascia di competenza. Ha pagato le difficoltà che ha avuto la squadra in questa partenza in stagione. A Cuadrado un bel 9. Mi entusiasma. Ogni tanto Allegri gli urla, perchè gioca un po’ da solo, ma a me piace che si prenda qualche rischio. Non è Tevez, ma è un giocatore di personalità e ha dato una mano alla Juve per uscire da un periodo buio. Dybala? Un bell’8. Un Principino che deve diventare Re. Ha solo bisogno di tempo per esplodere, ma ha le spalle larghe, personalità e idee chiare”.

HERNANES E KHEDIRA: “Al brasiliano un 7. Quando il gruppo girerà farà anche meglio. Ha personalità e professionalità. Khedira merita un 9. E’ l’acquisto piu’ indovinato, è la colonna portante di una casa sulla quale la Juventus si sta appoggiando”.

GLI ALTRI“Lemina tra il 7 e l’8, meriterebbe piu’ spazio, è un trattore in mezzo al campo. Mandzukic? 7,5, la squadra deve giocare piu’ per lui. Neto è una garanzia per il dopo Buffon, per lui un 7. Zaza? E’ un fenomeno, ma deve capire che cosa voglia dire giocare alla Juventus. Puo’ diventare un dei piu’ forti attaccanti. Rugani? Ancora senza voto”.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy