I buoni propositi del mercato bianconero

I buoni propositi del mercato bianconero

Inizia il nuovo anno e con esso una nuova sessione di calciomercato. Ci si lascia il 2013 alle spalle ma non si dimenticano le evitabili cadute che si sarebbero potute evitare facilmente. Proprio per questo la squadra va rinforzata e il prima possibile. Il campionato, infatti, ricomincerà con la partita…

Inizia il nuovo anno e con esso una nuova sessione di calciomercato. Ci si lascia il 2013 alle spalle ma non si dimenticano le evitabili cadute che si sarebbero potute evitare facilmente. Proprio per questo la squadra va rinforzata e il prima possibile. Il campionato, infatti, ricomincerà con la partita più importante del campionato visto che potrebbe aumentare le distanze dalla Roma o frenare il primato. Per ora, sul taccuino di Beppe Marotta, abbondano gli attaccanti. 

Menez su tutti e anche sopra Nani il cui valore, nelle ultime ore, è stato alzato a 20 milioni. Troppo per i bianconeri che a questo punto ripongono ogni speranza nel giocatore del PSG che verrebbe a Torino per trovare spazio. Nella stessa lista c’è anche Radja Nainggolan che starebbe già cercando casa a Torino con la famiglia per stanziarsi nei pressi di Vinovo. L’accordo è vicino nonostante la folta concorrenza. Anche Biabiany continua a piacere e sacrficare Giovinco inizia a diventare un’idea sulla quale lavorare.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy