I bookie spingono Gerrard alla Juve: non rinnoverà con il Liverpool

I bookie spingono Gerrard alla Juve: non rinnoverà con il Liverpool

Il suo contratto è in scadenza, ma il rinnovo con il Liverpool non è ancora arrivato. È stato lo stesso Steven Gerrard, con una dichiarazione di qualche giorno fa, ad aprire la porta a un clamoroso addio: “Non intendo ritirarmi a fine stagione, giocherò ancora. Aspettiamo di vedere se al…

Il suo contratto è in scadenza, ma il rinnovo con il Liverpool non è ancora arrivato. È stato lo stesso Steven Gerrard, con una dichiarazione di qualche giorno fa, ad aprire la porta a un clamoroso addio: “Non intendo ritirarmi a fine stagione, giocherò ancora. Aspettiamo di vedere se al Liverpool o altrove” ha spiegato il capitano dei Reds. Dunque, per la bandiera del Merseyside anche i bookmaker prendono in considerazione un futuro lontano da Anfield Road e in cima alla lista della sua prossima squadra mettono la Juventus, data a 3,75 volte la scommessa secondo la sigla Paddy Power.

 

Alcune indiscrezioni parlano invece di un interessamento dei New York Cosmos: la soluzione a stelle strisce (in una qualsiasi squadra di Major League, però), riporta Agipronews, è bancata a 4,50. Nonostante l’età (35 anni da compiere a maggio), Gerrard potrebbe comunque accasarsi in una delle big europee: il Real vale 5,00, Manchester City e Chelsea seguono a 6,00. A 9,00 l’opzione Inter, che in passato è stata più volte vicina al giocatore, mentre le soluzioni più “esotiche” salgono in doppia cifra. Si punta a 11,00 su un ingaggio in Australia, mentre il trasferimento in India pagherebbe 34,00. (calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy