Hernanes: “Inter mai coinvolta negli scandali”

Hernanes: “Inter mai coinvolta negli scandali”

TORINO – Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo acquisto nerazzurro Hernanes non si è lasciato sfuggirà l’occasione di lanciare più di una frecciatina alla Juventus. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Non ci manca nulla per arrivare al livello della Juve, perché abbiamo un grande allenatore e…

TORINO – Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo acquisto nerazzurro Hernanes non si è lasciato sfuggirà l’occasione di lanciare più di una frecciatina alla Juventus. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:  “Non ci manca nulla per arrivare al livello della Juve, perché abbiamo un grande allenatore e un grande gruppo. Serve tempo: con calma e serenità, potremo lottare contro chiunque, in Italia e in Europa. A Torino la Juve ha subito il nostro possesso palla, si vedeva che ci rispettavano. Tutti insieme potremo ritrovare i risultati”.

Infine, un chiaro riferimento alla vicenda Calciopoli, che in casa Inter non ci si risparmia mai:  “Dell’Inter mi piace il fatto che non sia mai andata in Serie B: significa che è una società seria, che sa come ottenere i risultati. L’Inter non è mai stata coinvolta negli scandali di qualche anno fa e questo mi fa piacere, perché mi piace vivere in pace, facendo le cose corrette”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy