Hernanes e Guarin saltano la Juve

Hernanes e Guarin saltano la Juve

L’Inter è già con la mente al derby d’Italia, la Juventus invece al momento pensa solamente al bianco del Real. Sabato pomeriggio a San Siro andrà in scena l’ennesima sfida tra le due formazioni, sfida che dopo Calcipoli ha assunto un sapore ancor più particolare. Come riportaTuttosport, Mancini contro i…

L’Inter è già con la mente al derby d’Italia, la Juventus invece al momento pensa solamente al bianco del Real. Sabato pomeriggio a San Siro andrà in scena l’ennesima sfida tra le due formazioni, sfida che dopo Calcipoli ha assunto un sapore ancor più particolare. Come riportaTuttosport, Mancini contro i bianconeri dovrà fare a meno dello squalificato Hernanes, il brasiliano domenica con la Lazio è stato decisivo con la sua doppietta, inoltre al centrocampista potrebbe aggiungersi anche Guarin.

 

Il colombiano è alle prese con un risentimento al retto femorale della coscia destra, oggi si sottoporrà ad esami più approfonditi.Abili e arruolabili invece Gnoukouri, Brozovic e Shaqiri, secondo il quotidiano torinese Mancini è probabile che avanzi Kovacic sulla trequarti con Gnoukouri e Brozovic in mezzo. Il tecnico marchigiano nonostante l’assenza di Hernanes non è affatto preoccupato.

 

Con la Juve senza Hernanes? Riuscirò comunque a trovarne 11 per giocare…”. D’Ambrosio invece chiama a raccolta i tifosi. “Speriamo di vedere uno stadio pieno con la Juventus, il Meazza è il nostro dodicesimo uomo”. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy