Hazard-PSG, niente da fare: i francesi continuano ad insistere per Pogba?

Hazard-PSG, niente da fare: i francesi continuano ad insistere per Pogba?

Heden Hazard, trequartista classe 1991 del Chelsea e della nazionale belga, non pare intenzionato a cambiare squadra in futuro, e ad accettare, quindi, la corte del PSG, club molto interessato alle sue immense qualità tecniche: il giocatore, infatti, avrebbe intenzione di continuare a crescere sotto la guida di Josè Mourinho,…

Heden Hazard, trequartista classe 1991 del Chelsea e della nazionale belga, non pare intenzionato a cambiare squadra in futuro, e ad accettare, quindi, la corte del PSG, club molto interessato alle sue immense qualità tecniche: il giocatore, infatti, avrebbe intenzione di continuare a crescere sotto la guida di Josè Mourinho, con i francesi che, a questo punto, potrebbero investire tutte le loro risorse economiche per cercare di strappare alla Juventus Paul Pogba, centrocampista 20 enne della nazionale transalpina.

 

 

L’impressione è che, a giugno, il PSG passerà all’attacco, con Marotta ed Agnelli che proveranno a resistere alle “avances” dei parigini, che potrebbero arrivare ad offrire cifre veramente “esagerate” per il ragazzo ex Manchester United. L’ultima offerta era di 60 mln di euro per un contratto di 8 mln annui. Cifra che potrebbe essere ulteriormente “rimpolpata” dal ricco club Parigino. Il PSG ha scelto Pogba, adesso per la Juve sarà davvero difficile non farsi tentsre…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy