Hamsik: “Per lo scudetto ci siamo anche noi”

Hamsik: “Per lo scudetto ci siamo anche noi”

TORINO – L’argomento scudetto non può essere certo un discorso già chiuso per la Juve. È la principale pretendente ma anche le altre stanno lottando e si fanno sentire. Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito in esclusiva ad Il Mattino: “Obiettivi? Vogliamo conquistare qualcosa…

TORINO – L’argomento scudetto non può essere certo un discorso già chiuso per la Juve. È la principale pretendente ma anche le altre stanno lottando e si fanno sentire. Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito in esclusiva ad Il Mattino: “Obiettivi? Vogliamo conquistare qualcosa e lottare per lo scudetto. Juventus? Sicuramente possiamo lottare con loro. Siamo un po’ indietro con i punti ma ci aspettano tante partite” (nella giornata di domani sarà poi pubblicata l’intervista integrale al calciatore slovacco). Chiare e sicure appaiono le parole del giocatore azzurro. La Juventus dovrà guardarsi le spalle nel lungo cammino verso lo scudetto.

Non solo la Roma, subito diero i bianconeri, anche il Napoli si candida per la corsa al tricolore e, cosa più che certa, darà filo da torcere a Conte e la sua squadra.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy