Juve, su Quagliarella anche il Trabzonspor

Juve, su Quagliarella anche il Trabzonspor

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Il portale della Gazzetta dello Sport, gazzetta.it, parla di un interessamento, oltre che della Sampdoria, anche del Trabzonspor per l’attaccante bianconero. Il club turco vorrebbe prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto a giugno, ma le due parti sembrano ancora lontane e Quagliarella non…

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Il portale della Gazzetta dello Sport, gazzetta.it, parla di un interessamento, oltre che della Sampdoria, anche del Trabzonspor per l’attaccante bianconero. Il club turco vorrebbe prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto a giugno, ma le due parti sembrano ancora lontane e Quagliarella non sarebbe convintissimo della destinazione. Tra l’altro, il Trabzonspor sarà il prossimo avversario della Juventus nei sedicesimi di Europa League, quindi, nel caso in cui la trattativa dovesse andare in porto, la punta napoletana tra tre settimane potrebbe trovarsi ad affrontare la sua ex-squadra. La Sampdoria, nonostante le smentite del ds Osti, sembra comunque ancora in corsa.

TORINO – Fabio Quagliarella sembra destinato a lasciare la Vecchia Signora entro i prossimi due giorni: l’attaccante di Castellammare di Stabia, che in questa stagione sta trovando pochissimo spazio, è corteggiato da molti club, italiani e non (Lazio in primis). Secondo quanto riferito poco fa dal giornalista di Sky Sport inviato a Vinovo Giovanni Guardalà, la società avrebbe deciso di mettere sul mercato il numero 27, per monetizzare ed eventualmente reinvestire la cifra incassata per un rinforzo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy