Grosso e Pessotto al gala del Memorial Comparato

Grosso e Pessotto al gala del Memorial Comparato

Carcare. Ci saranno anche Fabio Grosso e Gianluca Pessotto questa sera per celebrare la seconda edizione del torneo internazionale giovanile “Città di Carcare”. Il gala è in programma alla Soms alle 21 organizzato dalla Carcarese Calcio per promuovere il “Memorial Giacomo Comparato”, torneo riservato alla categoria “Giovanissimi 2000” che si…

Carcare. Ci saranno anche Fabio Grosso e Gianluca Pessotto questa sera per celebrare la seconda edizione del torneo internazionale giovanile “Città di Carcare”. Il gala è in programma alla Soms alle 21 organizzato dalla Carcarese Calcio per promuovere il  “Memorial Giacomo Comparato”,  torneo riservato alla categoria “Giovanissimi 2000” che si terrà dal 1 al 4 maggio. Si tratta della miglior vetrina del calcio giovanile non solo in Val Bormida. Ospiti d’onore della serata saranno appunto il campione del mondo 2006 Fabio Grosso (uno dei volti più noti dell’indimenticabile notte di Berlino), una carriera tra Palermo, Inter, Olympique Lione e Juve, e l’ex difensore della Juventus Gianluca Pessotto, oggi responsabile del settore giovanile bianconero. 

 

A loro andranno, rispettivamente, il premio “Giacomo Comparato” (intitolato alla memoria dello sfortunato giovane calciatore carcarese, scomparso nel 2010) e il riconoscimento “Città di Carcare”. Ma la serata si prospetta molto ricca per i cacciatori di autografi: infatti, oltre a Pessotto e Grosso, altri premi speciali saranno consegnati ai calciatori Mattia Perin del Genoa ed Angelo Palombo della Sampdoria, all’allenatore del Savona Ninni Corda, e quindi a grandi del recente passato come Massimo Oddo, Claudio Bellucci, Claudio Sclosa e Giovanni Invernizzi, oltre ad altri personaggi del calcio giovanile. 

rsvn

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy