Griezmann: “Voglio giocare nei migliori club d’Europa”

Griezmann: “Voglio giocare nei migliori club d’Europa”

TORINO – Francese classe 1991, Antoine Griezmann, grazie alle prestazioni fornite nelle ultime due stagioni con la maglia della Real Sociedad ha attirato su di sé le attenzioni di alcuni tra i migliori club del continente: tra questi, la Juventus, il Paris Saint-Germain ed il Manchester United. La società bianconera,…

TORINO – Francese classe 1991, Antoine Griezmann, grazie alle prestazioni fornite nelle ultime due stagioni con la maglia della Real Sociedad ha attirato su di sé le attenzioni di alcuni tra i migliori club del continente: tra questi, la Juventus, il Paris Saint-Germain ed il Manchester United. La società bianconera, la scorsa estate, aveva sondato il terreno, ma alla fine non c’erano state offerte concrete. Ora, però, il giocatore lancia messaggi chiari a tutte le squadre interessate a lui, e lo fa tramite i microfoni di Radio RMC. Queste le dichiarazioni di Griezmann:

“Riguardo al mio futuro sono molto rilassato: ancora non ho parlato con nessuna squadra, si vedrà in seguito. Voglio giocare per i club più importanti d’Europa, così da avere maggiori possibilità di essere convocato in Nazionale”. Della serie: più chiaro di così, si muore…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy