Greco minaccia la Juve. “A Torino per prendere un punto”.

Greco minaccia la Juve. “A Torino per prendere un punto”.

Con l’acqua alla gola, e con gli uomini contati. Il Livorno si presenterà lunedì sera allo Juventus Stadium con la forza della disperazione. La salvezza sembra lontana, nonostante il risultato positivo rimediato nell’ultima giornata di campionato contro l’Inter. Molti i diffidati, Di Carlo pensa a un turn-over per preservare i…

Con l’acqua alla gola, e con gli uomini contati. Il Livorno si presenterà lunedì sera allo Juventus Stadium con la forza della disperazione. La salvezza sembra lontana, nonostante il risultato positivo rimediato nell’ultima giornata di campionato contro l’Inter. Molti i diffidati, Di Carlo pensa a un turn-over per preservare i suoi giocatori in vista dello scontro diretto contro il Chievo in programma nella 33a di campionato. Nonostante questo, la formazione toscana punterà sulle motivazioni per affrontare i campioni d’Italia.

 

“Affronteremo una grandissima squadra – afferma il centrocampista labronico – sarà una partita molto difficile. Anche contro l’Inter, vedendo la classifica e i valori, tutti ci davano per spacciati. Siamo stati bravi a reagire, eravamo sotto per due a zero, poi abbiamo il merito di pareggiare. Quella con la Juve resta una sfida proibitiva, ma non abbiamo nulla da perdere. E quando è così può succedere di tutto. Andremo a Torino per strappare un punto”. Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy