GRATIS – La tua Juve su WhatsApp, basta un SMS!

GRATIS – La tua Juve su WhatsApp, basta un SMS!

TORINO – Juvenews.eu all’avanguardia anche per quanto concerne la comunicazione per smartphone. Leader su Facebook, primo sito della Juventus online certificato dalla partnership con ‘La Gazzetta dello Sport’, il nostro sito si propone ora di raggiungere coloro i quali desiderano attingere alle notizie senza obbligatoriamente passare per il browser o…

TORINO – Juvenews.eu all’avanguardia anche per quanto concerne la comunicazione per smartphone. Leader su Facebook, primo sito della Juventus online certificato dalla partnership con ‘La Gazzetta dello Sport’, il nostro sito si propone ora di raggiungere coloro i quali desiderano attingere alle notizie senza obbligatoriamente passare per il browser o i social. Potrete da oggi iscrivervi al nostro servizio WhatsApp. E’ gratis, non arrivano messaggi pubblicitari ma semplicemente un messaggio di testo con il link di rimango alla notizia. Nessuna sorpresa.

PER ISCRIVERTI INVIA UN MESSAGGIO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE WHATSAPP, GRATIS, AL NUMERO: 3925568910. SCRIVI SUL MESSAGGIO LA FRASE: “NEWS JUVE”.

A quel punto sarai inserito nel database di Juvenews e tutte le news della tua Juve, dal calciomercato all’infermeria, passando per Vinovo, partite, dichiarazioni ed esclusive, saranno tue. Juvenews & WhatsApp, per darti la tua Juve gratis, sempre.

COSE CHE DEVI SAPERE:

Il tuo numero di telefono non verrà mai visualizzato all’interno di NESSUN GRUPPO o CHAT connessi con JUVENEWS

Il tuo numero di telefono non verrà utilizzato per finalità commerciali

Il tuo numero di telefono non sarà ceduto a terze parti

E SOPRATUTTO CHE… Data la grande adesione riscontrata sin dai primi minuti (circa 1500 richieste l’ora) il nostro sistema sarà impegnato a creare liste per le prossime 48/72 ore.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy