Granatiero alla Juventus

Granatiero alla Juventus

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, attraverso il suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com, ha rivelato che la Juventus ha acquistato un giovane talento che oggi si aggregherà agli Allievi Nazionali dei bianconeri: “Colpo in prospettiva per la Juventus, arriva Lorenzo Granatiero. Questo ragazzo classe’97 del Manfredonia (Serie D) era sull’agenda…

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, attraverso il suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com, ha rivelato che la Juventus ha acquistato un giovane talento che oggi si aggregherà agli Allievi Nazionali dei bianconeri: “Colpo in prospettiva per la Juventus, arriva Lorenzo Granatiero. Questo ragazzo classe’97 del Manfredonia (Serie D) era sull’agenda bianconera da tempo: visionato per alcuni mesi, Granatiero è stato portato anche a Vinovo per uno stage di tre giorni.

Oggi l’ufficialità, Granatiero passa alla Juventus in prestito con diritto di riscatto a favore dei bianconeri. Si aggregherà già oggi agli Allievi Nazionali dopo aver sostenuto le visite mediche di rito. La Juventus programma il futuro, con Granatiero.”, ha scritto l’esperto di mercato del canale satellitare.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy