GOSSIP – Trezeguet mostra a tutti la sua Musa

GOSSIP – Trezeguet mostra a tutti la sua Musa

TORINO – David Trezeguet è entrato di diritto nelal storia del club di Corso Galileo Ferraris con una serie di goal spettacolari. Il campione franco-argentino fa parlare di sè anche fuori dal campo. Eccolo in compagnia delal sua nuova fiamma, la modella argentina Virginaia Gallardo, fisico da urlo e riccioli…

TORINO – David Trezeguet è entrato di diritto nelal storia del club di Corso Galileo Ferraris con una serie di goal spettacolari. Il campione franco-argentino fa parlare di sè anche fuori dal campo. Eccolo in compagnia delal sua nuova fiamma, la modella argentina Virginaia Gallardo, fisico da urlo e riccioli mozzafiato.

” David e Virginia sono davvero innamorati. Il giocatore si è fidanzato con lei dopo la rottura con il pallavolista Garcia.Sono molto appassionati e molto probabilemnte- ammette Rodrigo Lussich ad una Tv argentina- andranno presto a vivere insieme.” Quindi oltre a fare goal, il  buon David ha fatto centro anche nel cuore della bellissima e sinuosa modella dalle curve ultra sexy.

Juvenews.eu

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy