Gli auguri della Juve ad Asamoah

Gli auguri della Juve ad Asamoah

TORINO – Oggi il centrocampista Kwadwo Asamoah compie 25 anni: Il ghanese, classe ’88, passerà il compleanno ad Istanbul con tutta la squadra, visto che domani la Juventus è attesa dalla sfida della Turk Telekom Arena contro il Galatasaray, in cui ci si gioca l’accesso agli ottavi di finale. Tramite…

TORINO – Oggi il centrocampista Kwadwo Asamoah compie 25 anni: Il ghanese, classe ’88, passerà il compleanno ad Istanbul con tutta la squadra, visto che domani la Juventus è attesa dalla sfida della Turk Telekom Arena contro il Galatasaray, in cui ci si gioca l’accesso agli ottavi di finale. Tramite il proprio sito ufficiale, il club bianconero ha augurato un buon compleanno al numero 22 con una nota:  “È un compleanno in trasferta per Kwadwo Asamoah. Proprio oggi, lunedì 9 dicembre, il centrocampista ghanese compie 25 anni. Un evento da celebrare lontano da Torino, a Istanbul, dove la squadra si trova per preparare al meglio la decisiva gara di Champions League di domani contro il Galatasaray”.

“Asamoah festeggerà il suo secondo compleanno da giocatore della Juventus. Arrivato la scorsa estate, Kwadwo si è subito fatto apprezzare sul campo. Ma anche fuori. Per questo, oggi la società e tutti i tifosi bianconeri si uniscono per mandargli i migliori auguri”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy