Giovinco subito a Toronto, c’è il pressing bianconero

Giovinco subito a Toronto, c’è il pressing bianconero

La Juventus prosegue la caccia all’attaccante entro il 2 febbraio, mentre l’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sull’imminente addio diSebastian Giovinco (28). Il quotidiano titola nelle proprie pagine interne “Giovinco-Toronto, ecco il via libera”, spiegando che il club canadese è disposto a prendere la Formica Atomicaanche subito. Intanto la…

La Juventus prosegue la caccia all’attaccante entro il 2 febbraio, mentre l’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sull’imminente addio diSebastian Giovinco (28). Il quotidiano titola nelle proprie pagine interne “Giovinco-Toronto, ecco il via libera”, spiegando che il club canadese è disposto a prendere la Formica Atomicaanche subito. Intanto la Vecchia Signora avrebbe fatto pressioni con l’entourage dell’attaccante per l’addio in questa finestra di mercato, in modo tale da mettere a disposizione di Max Allegri un elemento motivatissimo a fare bene con la maglia bianconera nella seconda parte di stagione.

 

Gli agenti di Giovinco sono dunque a lavoro: quando la Juve metterà le mani su un attaccante, l’ex Empoli e Parma dovrebbe risolvere consensualmente il contratto con i campioni d’Italia. (TMW)

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy