Giovinco pedina per arrivare a Diamanti?

Giovinco pedina per arrivare a Diamanti?

TORINO – Alessandro Diamanti, trequartista trentenne attualmente in forza al Bologna, torna ad essere un nome caldo in vista degli ultimi giorni della sessione invernale del calciomercato. Con la squadra felsinea invischiata nella lotta per non retrocedere, tornano a farsi largo le voci su un possibile addio del numero 23,…

TORINO – Alessandro Diamanti, trequartista trentenne attualmente in forza al Bologna, torna ad essere un nome caldo in vista degli ultimi giorni della sessione invernale del calciomercato. Con la squadra felsinea invischiata nella lotta per non retrocedere, tornano a farsi largo le voci su un possibile addio del numero 23, che piace al Ghanghzou di Marcello Lippi, ma anche alla Juventus stessa; i bianconeri, del resto, già la scorsa estate avevano provato a portare “Alino” a Torino, ma la richiesta elevata degli emiliano aveva dissuaso Marotta e Paratici.

Ora le cose potrebbero cambiare radicalmente: anche perché al Bologna piace molto Sebastian Giovinco, che già a Parma aveva dimostrato di poter essere determinante, ma alla Juve, complici le ottime prestazioni di Tevez e Llorente, fatica a trovare spazio. Chissà che le due squadre non possano intavolare uno scambio nei prossimi giorni…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy