GIOVINCO: “È importante essere tornati a vincere dopo la sconfitta di Napoli. “

GIOVINCO: “È importante essere tornati a vincere dopo la sconfitta di Napoli. “

Sebastian Giovinco ha parlato ai microfoni di Francesco Cosatti di Sky Sport. Ecco l’intervista riportata da TuttoJuve.com: “Soprattutto dopo le sconfitte, cercare di ritrovare subito una vittoria con una prestazione importante in Europa fa sempre piacere e per una squadra fa sempre bene”. Che percentuale dai alla Juventus, adesso, del…

Sebastian Giovinco ha parlato ai microfoni di Francesco Cosatti di Sky Sport. Ecco l’intervista riportata da TuttoJuve.com:

Soprattutto dopo le sconfitte, cercare di ritrovare subito una vittoria con una prestazione importante in Europa fa sempre piacere e per una squadra fa sempre bene”.

Che percentuale dai alla Juventus, adesso, del passaggio del turno?

Mah, sicuramente un buon vantaggio anche se non è nulla di deciso, però abbiamo sicuramente un buon vantaggio”.

 

 

 

 

Come stai?

Ho superato questo fastidio che avevo all’adduttore e mi sento bene e dico di sperare di continuare e di non avere più infortuni”.

La Roma è passata da meno 14 a meno 8 rispetto a voi…

Sono cambiati i punti, però è tutto ancora in mano nostra e faremo di tutto per conquistare il prima possibile. Spero di portare a casa qualche trofeo che è la cosa più importante”.

Il futuro?

Penso che la società abbia sempre parlato chiaro con tutti, fino ad adesso non ho avuto nessun tipo di segnale quindi da parte mia non c’è nessun tipo di problema e si continua ad andare avanti per questa strada”. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy