“Giovinco è da Mondiale”. L’agente lo sponsorizza per il Brasile

“Giovinco è da Mondiale”. L’agente lo sponsorizza per il Brasile

All’indomani della brillante prestazione contro il Lione, l’agente di Sebastian Giovinco, Andrea D’Amico, torna a parlare del suo assistito. “A Lione ha giocato una gran partita – sottolinea – trovare continuità di rendimento giocando poco non è semplice, ma lui si è fatto trovare pronto. Aveva soltanto bisogno di giocare,…

All’indomani della brillante prestazione contro il Lione, l’agente di Sebastian Giovinco, Andrea D’Amico, torna a parlare del suo assistito. “A Lione ha giocato una gran partita – sottolinea – trovare continuità di rendimento giocando poco non è semplice, ma lui si è fatto trovare pronto. Aveva soltanto bisogno di giocare, Conte ha grande stima di lui, e Serbastian lo ha ripagato con una prestazione da campione. Quando si gioca in un grande club come la Juventus, è necessario sfruttare ogni occasdione per cercare di mettersi in mostra. Fossi Prandelli, inizierei a prenderlo in considerazione anche per il prossimo Mondiale.

 

Manca poco al termine della stagione, ma Giovinco utilizzerà ogni occasione per mandare segnali a Prandelli, e per convincerlo a portarlo in Brasile”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy