GIOVANILI – Grosso: “Coman farà parte della prima squadra”

GIOVANILI – Grosso: “Coman farà parte della prima squadra”

Questa mattina, nel centro sportivo di Vinovo, è stata presentata la nuova stagione del settore giovanile della Juventus. Fabio Grosso, allenatore della squadra Primavera, ha parlato della nuova stagione: «Sono felice di essere qui e fiducioso in una grande stagione. L’obiettivo è quello di sviluppare il talento a nostra disposizione.…

Questa mattina, nel centro sportivo di Vinovo, è stata presentata la nuova stagione del settore giovanile della Juventus. Fabio Grosso, allenatore della squadra Primavera, ha parlato della nuova stagione: «Sono felice di essere qui e fiducioso in una grande stagione. L’obiettivo è quello di sviluppare il talento a nostra disposizione. Coman? È un giocatore che è stato acquistato dalla prima squadra e sarà a loro completa disposizione. Ho avuto modo di incontrare Allegri, e gli ho dato la mia massima disponibilità, mia e dei ragazzi.Siamo pronti a cogliere qualsiasi opportunità venga data ai ragazzi per avere palcoscenici importanti. Nella mia carriera non ho mai voluto accelerare, la mia parola chiave è sempre stata costruire, e farmi trovare pronto al momento giusto. Porterò questo mio approccio anche nella Primavera. L’obiettivo è far crescere giocatori bravi. Sono orgoglioso di far parte della Juventus”. 

 

In conferenza è intervenuto anche il responsabile organizzativo del settore giovanile Gianluca Pessotto: “È importante per noi infondere professionalità e l’etica del lavoro nei nostri ragazzi, facendoli crescere soprattutto come persone. Siamo felici di allenarci a Chatillon. L’ho vissuto da giocatore ed è un posto dove potremo lavorare bene. L’obiettivo è di portare la Primavera più vicina al concetto di essere professionisti”. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy