Gianluca Di Marzio: “Non ci sono offerte per Pogba”.

Gianluca Di Marzio: “Non ci sono offerte per Pogba”.

ntervenuto durante la trasmissione Sky “E’ Sempre Calciomercato” il giornalista ed esperto di mercato dell’emittente satellitare Gianluca Di Marzio ha parlato di alcuni giocatori in orbita Juventus. Si parte dalla voce di ieri, circa l’interesse del Real Madrid per Paul Pogba: “Zidane non fa il mercato per il Real. La…

ntervenuto durante la trasmissione Sky “E’ Sempre Calciomercato” il giornalista ed esperto di mercato dell’emittente satellitare Gianluca Di Marzio ha parlato di alcuni giocatori in orbita Juventus. Si parte dalla voce di ieri, circa l’interesse del Real Madrid per Paul Pogba: “Zidane non fa il mercato per il Real. La verità è che gli spagnoli ad oggi non hanno ancora pianificato la prossima annata: sono ancora in ballo per vincere Liga e Champions League, non è ancora il momento per parlare di mercato a Madrid. Berardi? Probabilmente farà un’altra annata in prestito. Lo stesso discorso vale per Marrone.

 

 

Zaza? Ha maggiori chance per rientrare a Torino e fare uno spezzone di stagione in bianconero. In realtà potrebbe anch’esso diisputare un’altra stagione in prestito. L’ipotesi più credibile è Parma, dove il presidente Tommaso Ghirardi lo stima parecchio. Immobile? La Juve penserà se riportarlo o meno a casa. Ha tanti estimatori, su tutti il Borussia Dortmund che nelle prossime settimane formulerà un’offerta tra i 20 e i 25 milioni. I tedeschi sono convinti di portarlo a casa”.

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy