Gianluca Di Marzio: “Nani giusto per la Juve”

Gianluca Di Marzio: “Nani giusto per la Juve”

Intervenuto durante la trasmissione Sky “E’ Sempre Calciomercato” il giornalista ed esperto di mercato dell’emittente satellitare Gianluca Di Marzio ha fatto un ampio punto sul mercato della Juventus, tra nomi possibili e impossibili per il futuro: “Kroos non ha prezzo, è preziosissimo e il Bayern non cede i suoi gioielli.…

Intervenuto durante la trasmissione Sky “E’ Sempre Calciomercato” il giornalista ed esperto di mercato dell’emittente satellitare Gianluca Di Marzio ha fatto un ampio punto sul mercato della Juventus, tra nomi possibili e impossibili per il futuro: “Kroos non ha prezzo, è preziosissimo e il Bayern non cede i suoi gioielli. Lahm è molto difficile, sarebbe un giocatore valido indubbiamente per la Juve che cerca alternative di qualità sugli esterni.

 

La Juventus è nelle corde di Verratti, nel 2012 i bianconeri avevano praticamente preso la metà dal Pescara, poi saltò per le contropartite, ma lui ha sempre sperato in un rilancio. Però nel suo futuro più immediato potrebbe esserci il Real, con Carlo Ancelotti che lo brama. La Juventus cerca un esterno alla Nani, per cambiare modulo in Europa: già il 31 gennaio ci provarono fino all’ultimo i bianconeri, ci riproveranno. Morata continua a piacere a Juventus ed Inter, attenzione al possibile non rinnovo perchè ci sarebbero buone chance di vederlo in Italia, però attenzione al Monaco sullo sfondo. Non ci sono contatti per Conte al Manchester United, abbiamo provato a capire la posizione di Moyes, che resterà fino a giugno: ci sono due nomi dopo, il sogno è Mourinho mentre Klopp è il nome più concreto per un cambio generazionale. Per Immobile confermiamo un’offerta imminente da parte del Borussia Dortmund.”.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy