Giallo clamoroso: Cairo aveva l’accordo con la Juve

Giallo clamoroso: Cairo aveva l’accordo con la Juve

“Danilo D’ambrosio è dell’Inter. Sono stati depositati questa mattina presso gli uffici della Lega Serie A i documenti con i quali la società nerazzurra ha acquistato il difensore dal Torino a titolo definitivo. Il calciatore napoletano, classe 1988, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2018”. Con questo comunicato…

 

Danilo D’ambrosio è dell’Inter. Sono stati depositati questa mattina presso gli uffici della Lega Serie A i documenti con i quali la società nerazzurra ha acquistato il difensore dal Torino a titolo definitivo. Il calciatore napoletano, classe 1988, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2018″.

Con questo comunicato sul proprio sito ufficiale alle ore 11.42, Fc Internazionale Milano accoglie nella “famiglia nerazzurra” l’ormai ex esterno del Torino Danilo D’Ambrosio.

Una trattativa lunga, lenta e complessa, rallentata anche dalla grande concorrenza che ha dovuto superare l’Inter nella corsa al napoletano classe ’88. Club prestigiosi hanno cercato, in tutti i modi, di portarlo nelle rispettive rose: forse è superfluo citare le big italiane che hanno sfidato i nerazzurri in questo affare, ma il fatto che il club di Erick Thohir abbia dovuto sfidare società del calibro di Milan, Juventus, Roma e Napoli dimostra la bontà di tale operazione e le indiscusse qualità di D’Ambrosio stesso.

 

Tanti media e tanti organi di informazione, troppo spesso, hanno dato per “ormai concluso” questo affare con le altre squadre, ma FcInterNews.it, da circa un mese, ha sempre confermato l’Inter come squadra favorita in questa corsa, agevolata dal fatto che D’Ambrosio stesso ha sempre messo in cima alla lista dei propri desideri la società milanese.

Eppure si svela un retroscena incredibile: Cairo aveva intenzione di rinnovare il contratto di D’Ambrosio per essere libero, durante il mercato estivo, di venderlo alla Juventus, meta prescelta dalla dirigenza granata per il giocatore napoletano. Danilo, dal canto proprio, ha sempre posto il veto su questo scenario, mettendo solo l’Inter in cima ai propri desideri. (FcInter)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy