GENOA – JUVENTUS: I convocati rossblu

GENOA – JUVENTUS: I convocati rossblu

Scivolano via le ore che scandiscono il conto alla rovescia per la gara con i campioni d’Italia, diretti ad alta velocità come sulla Freccia Rossa (bianca, verde) verso il terzo scudetto consecutivo. Diciassette vittorie nelle ultime diciannove giornate, a segno da quaranta tra vecchia e nuova stagione (84 reti), con…

Scivolano via le ore che scandiscono il conto alla rovescia per la gara con i campioni d’Italia, diretti ad alta velocità come sulla Freccia Rossa (bianca, verde) verso il terzo scudetto consecutivo. Diciassette vittorie nelle ultime diciannove giornate, a segno da quaranta tra vecchia e nuova stagione (84 reti), con pile di record accatastati come legna in campagna. I numeri della Juventus sono (anche) questi. Serve la partita della vita al Grifo, dentro uno stadio pavesato a festa in un tripudio di orgoglio, passione e colori.

 

Le prove concluse al ‘Signorini’ da Gasp hanno confermato le indicazioni che in settimana hanno indirizzato il lavoro e orientato i preparativi. Per il confronto con la più forte del reame sono fuori causa Antonini, Cofie, Donnarumma, Gamberini, Kucka e Vrsaljko. Dopo l’ultimo collaudo (tattica, partitelle, schemi e palle inattive) sono stati ufficializzati i convocati per il ritiro: 95 Albertoni, 13 Antonelli, 91 Bertolacci, 53 Bizzarri, 8 Burdisso, 79 Cabral, 16 Calaiò, 26 Centurion, 29 De Ceglie, 4 De Maio, 18 Fetfatzidis, 11 Gilardino, 77 Konate, 15 Marchese, 27 Matuzalem, 21 Motta, 1 Perin, 90 Portanova, 10 Sculli, 69 Sturaro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy