Genoa-Juve: si tratta per De Ceglie

Genoa-Juve: si tratta per De Ceglie

La Juventus ha iniziato a trattare, ma questa volta si parla di uscire. Urge uno sfoltimento della rosa per dare il via agli acquisti del mercato di riparazione. Ai bianconeri non servirà riparare ma rinforzare, infatti, i nomi sul taccuino di Beppe Marotta sono piuttosto conosciuti ed interessanti. Ma prima…

La Juventus ha iniziato a trattare, ma questa volta si parla di uscire. Urge uno sfoltimento della rosa per dare il via agli acquisti del mercato di riparazione. Ai bianconeri non servirà riparare ma rinforzare, infatti, i nomi sul taccuino di Beppe Marotta sono piuttosto conosciuti ed interessanti. Ma prima c’è da sistemare qualche riserva che non trova alcuno spazio nello scacchiere di Antonio Conte. Primo della lista è Paolo De Ceglie che ormai si divide tra panchina e tribuna.

E’ iniziata, per lui, la trattativa tra Genoa e Juventus. La squadra di Gasperini potrebbe sicuramente assicurargli maggiore spazio. Sul terzino valdostano ci sarebbero anche tante altre squadre in fila ma i rossoblu sembrano i più intenzionati a voler iul difensore per dare una svolta a questa squadra che dopo lo spavento dello scorso campionato vuole la salvezza il prima possibile.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy