Genoa Juve – Pirlo in panchina

Genoa Juve – Pirlo in panchina

TORINO – Pirlo potrebbe andare in panchina questa sera a Genova. Secondo le ultime indiscrezioni dal ritiro della Juventus, infatti, in regia dovrebbe esserci Claudio Marchisio e l’ex milanista godrebbe di un turno di riposo per poi tornare a Empoli e martedì prossimo contro l’Olympiacos. SETTIMANA CHIAVE – Resta comunque…

TORINO – Pirlo potrebbe andare in panchina questa sera a Genova. Secondo le ultime indiscrezioni dal ritiro della Juventus, infatti, in regia dovrebbe esserci Claudio Marchisio e l’ex milanista godrebbe di un turno di riposo per poi tornare a Empoli e martedì prossimo contro l’Olympiacos.

SETTIMANA CHIAVE – Resta comunque molto difficile decifrare le scelte di Allegri alla vigilia di una settimana decisiva sia per quanto riguarda il campionato che per la Champions League: stasera contro il Genoa e sabato a Empoli, la Juventus devi evitare passi falsi per mantenere (o eventualmente allungare) il vantaggio sulla Roma che stasera ospita il Cesena, ma sabato andrà a Napoli. Poi, martedì, la Juventus dovrà battere l’Olympiacos (possibilmente con due gol di scarto) per non inguarsi ulteriormente nel girone di qualificazione.

 

TURNOVER – E’, insomma, ipotizzabile un po’ di turnover per queste tre partite in sei giorni. Tuttavia, questa sera in attacco dovrebbe essere confermato il duo titolare con Tevez, galvanizzato dalla chiamata in Nazionale, e Llorente, favorito su Morata che potrebbe partire titolare a Empoli. A centrocampo torna Pogba che completerà con Marchisio e Vidal il reparto. Mentre Lichtsteiner e Asamoah saranno sulle fasce. Sempre quella la difesa: Bonucci, Ogbonna e Chiellini, davanti al cinquecentenario Buffon.

PROBABILI FORMAZIONI
GENOA (3-5-2): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Edenilson, Sturaro, Bertolacci, Kucka, Antonelli; Perotti, Matri.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez.

 

tuttosport.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy