Genoa e Napoli: mercato sulla fascia sinistra

Genoa e Napoli: mercato sulla fascia sinistra

TORINO – Il primo affare di casa Juventus sarà con tutta probabilità un addio. Paolo De Ceglie, esterno rock di casa bianconera, può sposare presto il Genoa. Affari intrecciati con il Napoli: gli azzurri vogliono chiudere a breve il colpo Luca Antonelli, da domani si intensificheranno nuovamente chiamate e summit…

TORINO – Il primo affare di casa Juventus sarà con tutta probabilità un addio. Paolo De Ceglie, esterno rock di casa bianconera, può sposare presto il Genoa. Affari intrecciati con il Napoli: gli azzurri vogliono chiudere a breve il colpo Luca Antonelli, da domani si intensificheranno nuovamente chiamate e summit con il Genoa per il terzino, la cui partenza verso la banda Benitez è sempre più probabile. Intanto, il club di Preziosi, si cautela: oggi è previsto un summit con la Juve per chiudere per De Ceglie, che i liguri vogliono in prestito. Gasperini vorrebbe chiudere subito l’affare, in modo da ufficializzarlo già domani.

La Juve preferisce però la comproprietà o, addirittura, cederlo a titolo definitivo. Intanto il Napoli aspetta, pronto a dare la sterzata giusta per Antonelli.

(fonte tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy