Genoa – De Ceglie: la Juve chiede Perin in cambio

Genoa – De Ceglie: la Juve chiede Perin in cambio

Il Genoa è molto vicino ad accaparrasi Paolo De Ceglie, il terzino in lista di sbarco, che nell’organico rossoblù andrebbe a colmare il vuoto lasciato da Antonelli, destinato al Napoli. L’operazione dovrebbe essere definita in questi giorni quando Preziosi tornerà dalla sua vacanza in Oman ed il duo Marotta -…

Il Genoa è molto vicino ad accaparrasi Paolo De Ceglie, il terzino in lista di sbarco, che nell’organico rossoblù andrebbe a colmare il vuoto lasciato da Antonelli, destinato al Napoli. L’operazione dovrebbe essere definita in questi giorni quando Preziosi tornerà dalla sua vacanza in Oman ed il duo Marotta – Paratici dal viaggio in Inghilterra. I dettagli non sono stati ancora decisi ma sembra che i bianconeri vogliano inserire nella trattiva un’opzione per Mattia Perin.

Il portiere rossoblù sta disputando un’ottima stagione ed il club di Corso Galileo Ferraris ha individuato nell’ex Pescara il sostituto ideale di Gigi Buffon. Tutto ciò andrebbe in scena tra un paio di anni, quando il capitano bianconero appenderà i guantoni ai chiodi. Al momento il Genoa è un po’ scettico sull’operazione e vorrebbe giocarsi la carta Boakye, attaccante in comproprietà tra i due club.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy