GAZZETTA – Juventus-Milan 3-1: Tevez, Bonucci, Morata. E la Roma è a -10

GAZZETTA – Juventus-Milan 3-1: Tevez, Bonucci, Morata. E la Roma è a -10

Allo Stadium finisce come negli ultimi 4 anni: la Juve rispetta il pronostico e batte 3-1 il Milan volando a +10 sulla Roma, in attesa della gara dei giallorossi a Cagliari. I rossoneri non hanno sfigurato nel primo tempo (chiuso 2-1 con i gol di Tevez, Antonelli e Bonucci), poi…

Allo Stadium finisce come negli ultimi 4 anni: la Juve rispetta il pronostico e batte 3-1 il Milan volando a +10 sulla Roma, in attesa della gara dei giallorossi a Cagliari. I rossoneri non hanno sfigurato nel primo tempo (chiuso 2-1 con i gol di Tevez, Antonelli e Bonucci), poi dopo il tris di Morata, i bianconeri hanno più volte sfiorato la quarta rete.

 

 

LA PARTITA La Juve sblocca il risultato al 14′ del primo tempo con il 14° gol in campionato di Tevez: l’argentino, servito da Morata, scatta sul filo del fuorigioco e dopo una lunga volata da poco oltre la metà campo batte Diego Lopez. Il pari del Milan al 28′: corner di Cerci e grande stacco di testa di Antonelli. Dopo tre minuti, però, i bianconeri tornano in vantaggio sugli sviluppi di un corner guadagnato per una gran parata di Lopez su Marchisio: sulla sponda di Tevez Bonucci non sbaglia e fa 2-1. Il Milan perde Menez per infortunio, al suo posto entra Pazzini che si rende pericoloso in apertura di ripresa (bella risposta di Buffon). Passato lo spavento, la Juve allunga al 65′: palo di Marchisio, tap-in vincente di Morata. (GAZZETTA)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy