GAZZETTA – Juventus, Curva Sud riaperta. Ma la festa è in dubbio…

GAZZETTA – Juventus, Curva Sud riaperta. Ma la festa è in dubbio…

Una sanzione inusuale, rispetto a quanto accaduto in passato. La Curva Sud della Juventus, dopo i fatti del derby – dal settore ospiti e, nello specifico, da una zona ritenuta occupata dal Giudice Sportivo dai tifosi della Sud – è stata riaperta. Ma si tratta di una sospensione della squalifica…

Una sanzione inusuale, rispetto a quanto accaduto in passato. La Curva Sud della Juventus, dopo i fatti del derby – dal settore ospiti e, nello specifico, da una zona ritenuta occupata dal Giudice Sportivo dai tifosi della Sud – è stata riaperta. Ma si tratta di una sospensione della squalifica di due turni: dunque, niente bambini nella sfida con il Cagliari, in programma oggi pomeriggio alle 18, ma abbonati presenti al proprio posto. 

DUBBIO – Resta in dubbio, come riferito da La Gazzetta dello Sport, la gara con il Napoli del 23 maggio prossimo (potrebbe essere anticipata in caso di finale di Europa League dei partenopei, non se la Juventus dovesse centrare quella di Champions però) resta in dubbio:

 

in quella serata, la Vecchia Signora alzerà la coppa ma non è escluso che lo faccia senza la parte più calda del suo tifo. Dipenderà dalle indagini, ancora in corso. Per il momento, tutto riaperto: la Juve abbraccia il suo popolo. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy