Gasperini: “Squadra ricostruita grazie alla Juve”

Gasperini: “Squadra ricostruita grazie alla Juve”

TORINO – Lunga intervista di Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa, sulle pagine di Tuttosport. L’allenatore del Grifone ricorda con affetto la sua esperienza come tecnico delle giovanili della Juventus: “Una palestra insostituibile, la cultura del lavoro l’ho imparata alla Juve: questa è la vera forza dei bianconeri ed io…

TORINO – Lunga intervista di Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa, sulle pagine di Tuttosport. L’allenatore del Grifone ricorda con affetto la sua esperienza come tecnico delle giovanili della Juventus: “Una palestra insostituibile, la cultura del lavoro l’ho imparata alla Juve: questa è la vera forza dei bianconeri ed io la condivido in pieno. Grazie a questo sono riuscito a ricostruire il Genoa”. C’è spazio anche per una battuta sui tifosi, dopo le recenti polemiche del tecnico del Genoa con una fetta di tifo rossoblu: “Sono convinto che domani ci sarà tutto quello che mi piace del Genoa, tifo compreso.

 

I tifosi non hanno mai chiesto di vincere per forza, vorranno una prestazione come quella dell’anno scorso, come la vorrei io”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy