Garcia: “La classifica parla chiaro: Juventus la più forte d’Italia” (FOTO)

Garcia: “La classifica parla chiaro: Juventus la più forte d’Italia” (FOTO)

In conferenza stampa ha parlato il tecnico avversario Rudi Garcia. Si parla del match contro la Juventus e delle ambizioni di entrambe le formazioni che guidano il campionato si serie A: “Questa Juventus è prima a nove punti dalla seconda, vuol dire che per il momento è la squadra più…

In conferenza stampa ha parlato il tecnico avversario Rudi Garcia. Si parla del match contro la Juventus e delle ambizioni di entrambe le formazioni che guidano il campionato si serie A: “Questa Juventus è prima a nove punti dalla seconda, vuol dire che per il momento è la squadra più forte del campionato. La squadra soffre la sindrome del braccino contro avversari di pari livello? Bisogna vedere ogni singola gara, valutare caso per caso. Ci sono stati risultati negativi dopo ottime prestazioni. Parlare del passato non serve a nulla, vogliamo un bel futuro.  

 

Una rivincita dell’andata? C’è solo l’attualità, che dice che la seconda in classifica riceve la prima e saremo motivati al massimo. Mi auguro di vedere una bella partita, che ci sia fair-play, con un’accoglienza a livello della Roma e non come quella dell’andata. Sul campo lotteremo”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy