Garcia: “Juventus? Ingiustizia dura da cancellare”

Garcia: “Juventus? Ingiustizia dura da cancellare”

Al mister giallorosso proprio non va giuù la sconfitta contro la Juventus, non perde occasione per parlarne. Certo, ci sono i giornalisti che cercano di cavalcare l’onda, propinando sempre la stessa domanda, ma Rudi Garcia non dribbla mai la domanda, anzi, risponde sempre anche n maniera piccata. Ecco un estratto,…

Al mister giallorosso proprio non va giuù la sconfitta contro la Juventus, non perde occasione per parlarne. Certo, ci sono i giornalisti che cercano di cavalcare l’onda, propinando sempre la stessa domanda, ma Rudi Garcia non dribbla mai la domanda, anzi, risponde sempre anche n maniera piccata. Ecco un estratto, l’ennesimo, dove parla proprio di quella partita.

 

 

“Perdere così contro la Juventus è difficile da accettare, forse non ci riuscirò per tutta la stagione o per tutta la vita. Non ho un rammarico per i 3 gol irregolari: è il sentimento di ingiustizia che è difficile da cancellare. Succede anche nella vita, ai più ricchi capitano situazioni favorevoli, ma non credo alla sudditanza. Gli arbitri sono uomini e devono decidere in una frazione di secondo. O leviamo i replay o aiutiamo gli arbitri”.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy