Garcia: “Juve prima grazie a 3 gol irregolari”

Garcia: “Juve prima grazie a 3 gol irregolari”

Rudi Garcia ci ricasca e attacca nuovamente la Juventus: “Sono davanti perché ci hanno battuto con tre gol irregolari”. Sono queste le parole pronunciate ieri dal tecnico giallorosso in occasioni dei premi indetti da France Football. L’allenatore della Roma è stato nominato miglior allenatore francese per la terza volta in…

Rudi Garcia ci ricasca e attacca nuovamente la Juventus: “Sono davanti perché ci hanno battuto con tre gol irregolari”. Sono queste le parole pronunciate ieri dal tecnico giallorosso in occasioni dei premi indetti da France Football. L’allenatore della Roma è stato nominato miglior allenatore francese per la terza volta in carriera e per il secondo anno consecutivo. Ma le parole non sono quelle di un vero e proprio campione anche se poi cerca di limare il tutto: “Non dico che la Juve sia protetta, ma quel giorno Rocchi ha commesso errori. E capita anche ai migliori “.

 

Ma forse non basta a cancellare un concetto che ha già espresso anche in passato, secondo cui gli arbitri sarebbero condizionati. Garcia non si arrende e la società bianconera decide di rispondere sempre e solamente utilizzando il campo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy