Garcia: “Juve? Pensiamo alla Fiorentina”

Garcia: “Juve? Pensiamo alla Fiorentina”

TORINO – Alla vigilia del “lunch-time match” dell’Olimpico tra la Roma e la Fiorentina, il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha tenuto una conferenza stampa a Trigoria. Inevitabile una domanda sulla Juventus, portatasi momentaneamente a +6 sui capitolini con la vittoria di ieri a Bologna. Il tecnico transalpino, però, si è…

TORINO – Alla vigilia del “lunch-time match” dell’Olimpico tra la Roma e la Fiorentina, il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha tenuto una conferenza stampa a Trigoria. Inevitabile una domanda sulla Juventus, portatasi momentaneamente a +6 sui capitolini con la vittoria di ieri a Bologna. Il tecnico transalpino, però, si è detto concentrato solo sulla gara di domani:  “Della Juventus mi preoccuperò il 6 gennaio: allora vedremo il da farsi. In genere mi preoccupo quando arriva la partita, ma questa è ancora lontana. Obbligati a vincere dopo il risultato di ieri? Importa solo il risultato della Roma, dobbiamo essere concentrati con la Fiorentina: vogliamo vincere e basta”.

A proposito degli arbitri, il tecnico transalpino ha dichiarato:  “Il video potrebbe aiutare gli arbitri e questa sarebbe una cosa buona: loro hanno mezzo secondo per decidere, mentre noi rivediamo un’azione dieci volte. Potrebbe essere utile la tecnologia per vedere se il pallone è entrato, o se il fallo è dentro o fuori dall’area, ma non sono io che decido. Dobbiamo essere consapevoli che non è facile per nessuno, soprattutto per gli arbitri”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy