Garcia: “Giocheremo per andare in semifinale”

Garcia: “Giocheremo per andare in semifinale”

TORINO – Alla vigilia della sfida di Coppa Italia tra Roma e Juventus, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha tenuto una conferenza stampa presso il “Centro Tecnico Fulvio Bernardini” di Trigoria. Ecco le parole del transalpino: “E’ una gara che apre…

TORINO – Alla vigilia della sfida di Coppa Italia tra Roma e Juventus, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha tenuto una conferenza stampa presso il “Centro Tecnico Fulvio Bernardini” di Trigoria. Ecco le parole del transalpino:  “E’ una gara che apre le porte alla semifinale, una partita secca, con una sola qualificata: dovremo fare in modo che sia la Roma. Gli arrivi di Nainggolan e Bastos? Ora la rosa è più larga, ho più soluzioni. Bastos ha avuto un problema al braccio a dicembre, ma ora sta bene e può allenarsi. La gara più importante dell’anno? No, la più importante della settimana. L’Olimpico sarà pieno, come è stato lo Juventus Stadium: i tifosi saranno carichi e staranno dietro alla squadra”.

Garcia ha aggiunto:  “Difficile dire se tra Roma e Juve ci sono meno di 8 punti di differenza, ma questo è il campionato: loro dovranno venire a giocare all’Olimpico, ma oggi pensiamo alla Coppa, con una sola cosa da fare: qualificarci. La gara di Torino? Non serve a niente parlarne, è passata. Abbiamo risposto bene, vincendo contro la Samp e poi con Genoa e Livorno. La Roma giocherà per andare in semifinale, quello che farà Conte lo sa solo lui. Per vincere dovremo essere più bravi sui calci piazzati e migliorare offensivamente. Se vogliamo andare in semifinale dobbiamo fare una grande gara, con entusiasmo. Pirlo? Non possiamo pensare solo a lui, il pericolo può arrivare da tutte le parti, e lo stesso vale per loro. Pirlo è un grande fuoriclasse, ma noi dobbiamo pensare a fare il nostro gioco e ad essere cinici ed efficaci.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy