Garcia: “Crediamo nello scudetto!”

Garcia: “Crediamo nello scudetto!”

L’allenatore della Roma, Rudi Garcia, ancora crede nell’impresa Scudetto, e lo ha rimarcato nel corso della conferenza stampa di stamattina, alla vigilia della sfida contro il Milan di domani sera all’Olimpico. Garcia non si arrende, nonostante la sua Roma abbia ottenuto la matematica del secondo posto, e quindi un posto…

L’allenatore della Roma, Rudi Garcia, ancora crede nell’impresa Scudetto, e lo ha rimarcato nel corso della conferenza stampa di stamattina, alla vigilia della sfida contro il Milan di domani sera all’Olimpico.

Garcia non si arrende, nonostante la sua Roma abbia ottenuto la matematica del secondo posto, e quindi un posto in Champions League a settembre e rilancia la sfida tricolore ai bianconeri, nonostante gli 8 punti di vantaggio che la Juve ha nei contronti della sua Roma.

Ecco le sue parole: “Scudetto? Noi ci crediamo ancora. Il campionato non è ancora chiuso, il nostro compito è quello di vincere domani e poi aspettare il risultato della Juve lunedì sera col Sassuolo. Finchè la matematica non ce lo impedirà, faremo di tutto per arrivare al primo posto. Conte? E’ un grande allenatore. Ha vinto due Scudetti di fila, è vicino a vincere il terzo, è in semifinale di Europa League, ha fatto grandi cose, ma tra di noi non c’è competizione o rivalità”. (CanaleJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy