Garcia: “Auguri alla Juve per martedì”

Garcia: “Auguri alla Juve per martedì”

TORINO – La Roma ha avuto la meglio sulla Fiorentina nel lunchtime-match per 2-1 grazie alla rete decisiva del rientrante Mattia Destro. I giallorossi si sono riportati dunque a 3 punti dalla Juventus capolista. Nel postpartita, intervenendo ai microfoni di Sky Sport, il tecnico romanista Rudi Garcia ha dichiarato: “Per…

TORINO – La Roma ha avuto la meglio sulla Fiorentina nel lunchtime-match per 2-1 grazie alla rete decisiva del rientrante Mattia Destro. I giallorossi si sono riportati dunque a 3 punti dalla Juventus capolista. Nel postpartita, intervenendo ai microfoni di Sky Sport, il tecnico romanista Rudi Garcia ha dichiarato:  “Per vedere una grande partita bisogna avere due grandi squadre ed un arbitro di livello: oggi il direttore di gara non ha sbagliato nulla e ha lasciato correre. Sono contento per i miei giocatori e per i tifosi, anche per Destro che era fuori da dieci mesi. vederlo segnare è una bella cosa per la squadra”.

Il tecnico transalpino, infine, ha voluto fare il suo in bocca al lupo alla Juventus in vista del match di Champions’ League contro il Galatasaray:  “La Juve è davanti a noi di tre punti. Hanno una squadra costruitta per vincere il campionato e la Champions’ League. Faccio loro i miei auguri per la partita contro il Galatasaray, ma per il campionato ci siamo anche noi”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy