Garcia a Sky: “Credo nello Scudetto e tifo Napoli stasera”

Garcia a Sky: “Credo nello Scudetto e tifo Napoli stasera”

ntervistato dai microfoni di Sky Sport, Rudi Garcia, tecnico della Roma, ha elogiato i suoi ragazzi al termine del match: «Sapevamo che vincere contro una squadra che gioca per salvarsi non è facile, la squadra mi è piaciuta sino all’episodio del rigore. Bravo Rizzoli, che ha preso la decisione giusta.…

ntervistato dai microfoni di Sky Sport, Rudi Garcia, tecnico della Roma, ha elogiato i suoi ragazzi al termine del match: «Sapevamo che vincere contro una squadra che gioca per salvarsi non è facile, la squadra mi è piaciuta sino all’episodio del rigore. Bravo Rizzoli, che ha preso la decisione giusta. Mi è piaciuto l’ingresso dei giocatori nella ripresa: Taddei ha recuperato palla, Totti ha fatto l’assist e Bastos ha segnato il 2-0. Bravi tutti».

 

 

 

BRAVO L’ARBITRO – Con qualche scelta, come l’esclusione di Dodò, che non è passata inosservata: «Mi sono piaciuti anche i singoli. Destro e Bastos sono stati freddissimi, e Romagnoli è stato bravissimo: è giovane ma interpreta già alla perfezione il suo ruolo, speriamo trovi presto anche il gol. Rigore? Rizzoli è stato bravo, è lui a dover decidere. L’arbitro in area ha dato rigore, ma Rizzoli si è ben comportato. Bravo anche il giocatore del Sassuolo ad ammettere di essere scivolato: l’onestà paga sempre».

FORZA NAPOLI – Con il big match tra Napoli e Juventus alle porte, Garcia non ha dubbi su chi tiferà: «Mi auguro che vinca il Napoli, in modo da poter ridurre lo scarto sulla Juventus. Fino a che la matematica non ci condannerà, noi guarderemo sempre a loro. E allo Scudetto, ovviamente».

(Calcionews24.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy