Galliani: “Vado a cena da Pirlo”

Galliani: “Vado a cena da Pirlo”

MILANO – Alle cena di Massimiliano Allegri, in quel di Milano, c’era anche l’ad rossonero Adriano Galliani. Quale miglior occasione – in un clima rilassato – per raccontare un gustoso retroscena? Più o meno su questo tono: ho incontrato Beppe Marotta e l’ad juventino non ha fatto altro che ringraziarmi…

MILANO – Alle cena di Massimiliano Allegri, in quel di Milano, c’era anche l’ad rossonero Adriano Galliani. Quale miglior occasione – in un clima rilassato – per raccontare un gustoso retroscena? Più o meno su questo tono: ho incontrato Beppe Marotta e l’ad juventino non ha fatto altro che ringraziarmi per aver fermato la Roma. Già, bel favore da parte del Milan pareggiare contro i giallorossi. Così, la sfida scudetto resta aperta, ma con la squadra di Antonio Conte saldamente al comando, con un +5 che la mantiene lepre della serie A. Tocca a Totti e compagni, ora, provare a recuperare. Per Galliani, invece, un po’ di zucchero in capo a una stagione un tantino amara, viste le ormai famose invasioni barbariche. Prima di andarsene, Adriano ha poi salutato tutti dicendo: vado a cena con Pirlo… Ed è scoppiato il panico da calciomercato.

Vuoi vedere che ci riprova, il milanista, dopo aver lasciato scappare Andrea alla Juve a parametro zero? Ok, Galliani ha subito specificato: è la cena del procuratore Tullio Tinti. Ma ormai la sindrome da notiziona si era diffusa.

(fonte tuttosport.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy