Galliani soffia Nainggolan alla Juve

Galliani soffia Nainggolan alla Juve

TORINO – E’ stato uno degli obiettivi della dirigenza bianconera nelle ultime campagne-acquisti per potenziare il reparto di centrocampo, ma ora il belga di origini indonesiane Radja Nainggolan sembra prendere la strada che porta a Milano, sponda rossonera. Adriano Galliani, infatti, sembra essersi portato in vantaggio su tutti nella corsa…

TORINO – E’ stato uno degli obiettivi della dirigenza bianconera nelle ultime campagne-acquisti per potenziare il reparto di centrocampo, ma ora il belga di origini indonesiane Radja Nainggolan sembra prendere la strada che porta a Milano, sponda rossonera. Adriano Galliani, infatti, sembra essersi portato in vantaggio su tutti nella corsa al “ninja” cagliaritano, secondo quanto riportato dal quotidiano “La Gazzetta dello Sport”. Il giocatore aveva già un accordo di massima con la Vecchia Signora, che avrebbe potuto però acquistarlo solo in caso di accesso agli ottavi di finale di Champions’ League.

La rosea, infatti, parla di un accordo di massimo già raggiunto tra l’amministratore delegato meneghino ed il presidente dei sardi Massimo Cellino: nelle casse del Cagliari andrebbero circa 8 milioni di euro per la comproprietà del cartellino del numero 15, più la compartecipazione del giovane milanista Bryan Cristante. Il Milan, per ora, non intende offrire più di 5 milioni, oltre alla metà del cartellino di Cristante, ma la sensazione è che le due parti si verranno incontro e troveranno un accordo soddisfacente per entrambe. Il centrocampista ha già dato il suo beneplacito al trasferimento alla corte di Massimiliano Allegri, che lo ha già avuto quando sedeva sulla panchina rossoblù: l’operazione, dunque, dovrebbe andare in porto entro la prima metà del mese di gennaio.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy