Galliani: “Grazie Agnelli”

Galliani: “Grazie Agnelli”

MILANO – “Agnelli è stato molto carino”: Adriano Galliani ringrazia così il presidente della Juventus Andrea Agnelli per il messaggio di “in bocca al lupo” al Milan, unica italiana superstite in Champions League, e spera che le altre squadre della serie A facciano bene in Europa League per difendere il…

MILANO – “Agnelli è stato molto carino”: Adriano Galliani ringrazia così il presidente della Juventus Andrea Agnelli per il messaggio di “in bocca al lupo” al Milan, unica italiana superstite in Champions League, e spera che le altre squadre della serie A facciano bene in Europa League per difendere il ranking Uefa dell’Italia, “altrimenti perdiamo il quarto posto a vantaggio del Portogallo”. “Storicamente il Milan fa meglio nelle gare internazionali che in quelle nazionali – ha notato Galliani prima del Consiglio della Lega di serie A – È il nostro dna, basta vedere il nostro ranking europeo e si capisce. Siamo fra i primi dieci europei, purtroppo le altre italiane sono molto dietro”. L’ad rossonero a questo punto è preoccupato per i coefficienti nazionali nel ranking Uefa, che vede l’Italia dietro Spagna, Inghilterra e Germania. “Noi avevamo 5 punti di vantaggio sul Portogallo nel 2009/10, se non lo teniamo perdiamo anche il quarto posto – ha notato -.

Ora sono state eliminate due portoghesi, Porto e Benfica, forse teniamo, sennò rischiamo di perdere anche il quarto posto. È importante fare bene anche in Europa League, i punti sono meno ma contano”.

GARA DA RINVIARE – Quella fra Galatasaray e Juventus “era una partita da rinviare”: non ha dubbi l’ad del Milan Adriano Galliani, secondo cui “non si poteva giocare a calcio su quel campo, assolutamente”.

(fonte tuttosport.cm)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy