Galderisi: “Tranquilla Juve, lo sfianco io il Benfica”

Galderisi: “Tranquilla Juve, lo sfianco io il Benfica”

L’ex bianconero, oggi allenatore dell’Olanhense, incontrerà gli avversari di Conte pochi giorni prima della semifinale di Europa League: “Avversario difficile. Sarebbe stato meglio averlo in una gara secca”. E’ quasi una promessa quella che Giuseppe Galderisi, ex juventino e ora allenatore Olhanense, squadra della Liga portoghese, fa alla Juventus. Intervenendo…

L’ex bianconero, oggi allenatore dell’Olanhense, incontrerà gli avversari di Conte pochi giorni prima della semifinale di Europa League: “Avversario difficile. Sarebbe stato meglio averlo in una gara secca”. E’ quasi una promessa quella che Giuseppe Galderisi, ex juventino e ora allenatore Olhanense, squadra della Liga portoghese, fa alla Juventus. Intervenendo a “Tutti convocati” su Radio 24, Galderisi ha detto: “Giocheremo contro il Benfica nel fine settimana di Pasqua, quattro giorni prima della semifinale d’andata. A Conte dico che ci penseremo noi a stancare i suoi avversari”.

 

Galderisi ha poi proseguito: “Sarà una partita molto complicata, io speravo che la Juventus andasse in finale con il Benfica perché con la partita secca a Torino poteva avere un vantaggio. È una squadra che gioca molto bene, ha una grande personalità sia in casa che fuori casa, è compatta, è quella che mi ha stupito di più per intensità, qualità, per il modo di giocare. Si abbassa il centrale di centrocampo, giocano con gli esterni molto alti, sono molto propositivi e hanno grande qualità offensiva. Per la Juve non sarà una partita facile. Mi piace la mentalità del Benfica, alzano molto gli esterni come fa la Juventus, negli ultimi 20 metri ha giocatori devastanti come Rodrigo e Cardoso”. La Juve se la dovrà sudare, qui il Benfica sta distruggendo il campionato, sono curioso di vedere se sarà all’altezza della Juventus che per me è la migliore delle quattro.

FONTE: Tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy