Galatasaray-Juve Stesse formazioni

Galatasaray-Juve Stesse formazioni

TORINO – Il regolamento lo permette, ma nè Mancini nè Conte hanno optato per cambi poco più di dodici ore dopo: Galatasaray-Juventus riprende con gli stessi ventidue che sono scesi in campo ieri sera, prima che l’arbitro decidesse per il rinvio causa neve.I turchi ripropongono così Didier Drogba in attacco…

TORINO – Il regolamento lo permette, ma nè Mancini nè Conte hanno optato per cambi poco più di dodici ore dopo: GalatasarayJuventus riprende con gli stessi ventidue che sono scesi in campo ieri sera, prima che l’arbitro decidesse per il rinvio causa neve.

I turchi ripropongono così Didier Drogba in attacco insieme all’ex oggetto dei desideri laziale Yilmaz, dietro di loro Wes Sneijder. A centrocampo l’ex della gara Melo, che giocherà insieme ad Inan centralmente. Tra i pali c’è Muslera, Zan nel terzetto difensivo.

Madama risponde con il 3-5-2 titolare, Buffon tra i pali, difesa Chiellini-Bonucci-Barzagli. Pirlo infortunato fino al 2014, al suo posto Marchisio insieme a Pogba e Vidal. Sulle fasce Lichtsteiner-Asamoah, fiducia a Tevez e Llorente in attacco.

(fonte goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy