Galatasaray-Juve si giocherà nel fango

Galatasaray-Juve si giocherà nel fango

Aggiornamento 13:05 – Dopo il sopralluogo dello staff e dei calciatori delle due squadre, regna la perplessità e la preoccupazione per il fango: il campo è in condizioni davvero pessime. In questo momento è in corso un ulteriore briefing per decidere il da farsi. C’è addirittura il rischio di un…



Aggiornamento 13:05 – Dopo il sopralluogo dello staff e dei calciatori delle due squadre, regna la perplessità e la preoccupazione per il fango: il campo è in condizioni davvero pessime. In questo momento è in corso un ulteriore briefing per decidere il da farsi. C’è addirittura il rischio di un altro rinvio!

Aggiornamento 12:40 – Come riferisce Sky sport, le condizioni meteo sono migliorate: ha infatti smesso di nevicare ed il terreno di gioco è stato completamente sgombrato dalla neve, ma alcune zone del rettangolo verde sono un vero pantano.

Aggiornamento 12:04 – Il sopralluogo ha avuto esito positivo: si gioca dunque alle ore 15 locali, le 14 italiane; confermato l’orario deciso insieme alla polizia nella mattinata di oggi.

Aggiornamento 12:00 – Mentre gli inservienti continuano a lavorare, ha ripreso a nevicare con una certa insistenza.

Aggiornamento 11:35 – Alle ore 12 italiane ci sarà un sopralluogo per valutare le condizioni del terreno di gioco e per capire soprattutto se sia garantita l’incolumità dei giocatori.

Aggiornamento 11:00 – Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport, le squadre arriveranno allo stadio Turk Telekom Arena alle ore 13:45 locali, ovvero le 12:45 italiane. Per quell’ora, nonostante la temperatura dovrebbe essere favorevole, si prevedono comunque precipitazioni nevose. 

Aggiornamento 10:45 – Stando a quanto riferito da Giovanni Guardalà, inviato per il match, grossi quantitativi di neve si sarebbero depositati sul tetto dello stadio, e ad intervalli più o meno regolari si starebbero staccando da qualche minuto finendo proprio lì dove dovrebbero dare spettacolo Tevez e compagni. Ciò spiegherebbe le perplessità di cui vi avevamo parlato in mattinata.




Aggiornamento 10:20
– Secondo quanto detto da Sport Mediaset in questo momento è in corso il sopralluogo al Turk Arena per vedere le condizioni del campo, la decisione definitiva è attesa per le 12.00 CET. L’assenza di teloni di copertura avrebbe ridotto il campo in condizioni pessime.



Aggiornamento 9:45 – Come riportato da SkySport24 la nevicata su istanbul, durata circa mezz’ora, sarebbe terminata lasciando spazio ad un bellissimo sole. La situazione di tempo instabile rende la decisiode dell’Uefa sempre più difficile.



Aggiornamento 9:20 – Secondo nostre fonti la neve starebbe continuando a cadere sulla città di Istanbul. In questo momento la Uefa starebbe valutando se far giocare o no la partita tra Galatasaray e Juventus.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy