Gaffe Tevez: “La Champions? Facile come il ritorno al Boca”

Gaffe Tevez: “La Champions? Facile come il ritorno al Boca”

Una stagione ancora viva per i bianconeri, tra scudetto, Champions League e Coppa Italia ancora da conquistare. Ma ciò che non fa dormire sogni tranquilli alla Juventus è il futuro dell’Apache Tevez. Resta, rinnova o torna al Boca? Questo il tormentone che da mesi aleggia intorno all’argentino, che prova però…

Una stagione ancora viva per i bianconeri, tra scudetto, Champions League e Coppa Italia ancora da conquistare. Ma ciò che non fa dormire sogni tranquilli alla Juventus è il futuro dell’Apache Tevez. Resta, rinnova o torna al Boca? Questo il tormentone che da mesi aleggia intorno all’argentino, che prova però a dribblare ogni domanda concentrandosi sul presente. Tutto lineare – come riporta la Gazzetta dello Sport – fino alla solita richiesta post vittoria contro la Lazio: “E’ più facile che la Juve vinca la Champions o che lei vada via? Mah, non so cosa sia più facile, credo che tutte e due siano facili…”. Un’affermazione che ha immediatamente scatenato il tam-tam mediatico circa il futuro del numero 10 juventino. 

 

A cercare di placare gli animi è intervenuta la smentita all’ufficio stampa, che chiarisce: “Intendevo dire difficili allo stesso modo…”. Errore dunque che ci può stare ma che agita ulteriormente gli animi dei tifosi juventini circa il futuro di Tevez. E’ infatti chiaro come il fuoriclasse argentino non abbia mai manifestato l’intenzione di restare alla Juve, alimentando dunque le voci che lo vorrebbero al Boca Juniors già a partire da quest’estate. E oggi la sensazione è che in cuor suo sia tentatissimo dall’idea di tornare sin da subito in Argentina. La Juventus resta concentrata sul finale di stagione, ma il dilemma Tevez resta ancora un’enigma da risolvere. (losport24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy